31 Dicembre    

Felice Anno Nuovo

Giusto un veloce aggiornamento prima che inizi il 2012. È stata una giornataccia. Sono stato portato a Battersea Power Station dove ho incontrato Irene Adler. È ancora viva. Morta o viva, è tutto un gioco per lei.
All’inizio, ha rifiutato di fare sapere a Sherlock che non fosse morta ma ho insistito. Penso che fosse la cosa giusta da fare. In ogni caso, sta cercando di fargli perdere la pazienza. Non importa davvero anche se, ovviamente, lui mi aveva seguito.

Quando sono tornato a Baker Street… Mrs H. era stata aggredita. Non l’ho mai vista in quelle condizioni e mi fa ancora male sapere quanto questo sia stato vicino ai miei cari. Le persone sanno dove viviamo. La gente sa chi sono i nostri amici. Ma, oh Mrs H, lei è così coraggiosa. Le hanno fatto cose orribili e aveva ciò che loro stavano cercando. Non gliel’ha dato. Cosa non facciamo per Sherlock Holmes, eh?

Lui non vuole parlare di lei, ovviamente. E i miei progetti per il Nuovo Anno sono stati cancellati, ovviamente. Quindi sarà un bicchiere di scotch e un coinquilino silenzioso.

Felice Anno Nuovo.


4 commenti

Sto bene, davvero. E grazie ancora per il laptop. Fatemi sapere se volete che vi porti una cioccolata.
Mrs Hudson  31 Dicembre  23:43

Stiamo bene così, Mrs H. Grazie x
John Watson  31 Dicembre  23:45

Felice Anno Nuovo!!
Jacob Sowersby  01 Gennaio  02:21

FELICE ANNO NUOVO!!!
Harry Watson  01 Gennaio  03:34